PAESAGGI D'AUTORE - MOSTRA FOTOGRAFICA DI PAOLO AVANZI

28 luglio 2019 - 29 settembre 2019

Domenica 28 Luglio 2019, alle ore 15.00, nella chiesa romanica di S. Pietro e Paolo di Bollengo, apre ufficialmente la mostra “ Paesaggi d’autore”, che presenta al pubblico una selezione di fotografie di Paolo Avanzi: instancabile fotografo eporediese che da anni percorre l’anfiteatro morenico d’Ivrea alla ricerca di immagini che destano la sua attenzione ed emozione.
Una ventina di immagini di grande fascino che guardano al paesaggio con un occhio curioso ed innamorato e che ci aiutano a vedere la singolare e sorprendente bellezza verde, montana, collinare e lacustre di un territorio che, normalmente, osserviamo dal parabrezza dell’auto, immersi nella routine quotidiana, e del quale spesso cogliamo solo gli aspetti più scontati e banali.
L’iniziativa, sviluppata nell’ambito del progetto Chiese Romaniche dell’Anfiteatro Morenico Ivrea 2019, è frutto della collaborazione tra l’Ecomuseo Anfiteatro Morenico Ivrea, l’Ecomuseo Orizzonte Serra di Chiaverano e il Comune di Bollengo.
La mostra sarà visitabile tutte le domeniche pomeriggio dal 28 Luglio al 29 Settembre, dalle ore 15.00 alle 18.00; l’ingresso è gratuito.

Contatti

PAESAGGI D'AUTORE - MOSTRA FOTOGRAFICA DI PAOLO AVANZI
Città di Ivrea - info.ivrea@turismotorino.org - Partita IVA 00519320014