LA GRANDE INVASIONE - 7ª EDIZIONE

31 maggio 2019 - 02 giugno 2019

LA GRANDE INVASIONE è un Festival della Lettura caratterizzato da seminari, laboratori, conversazioni, presentazioni libri, mostre, concerti, spettacoli, letture.
La città  si trasformerà in un laboratorio di lettura a cielo aperto, che coinvolgerà moltissime realtà eporediesi, e saranno davvero tanti i percorsi che – attraverso concerti, spettacoli, letture dialoghi, presentazioni, pranzi letterari, mostre – si sviluppano e intrecciano per le strade, le piazze, i locali, i musei e i teatri di Ivrea.

Tra gli ospiti Concita De Gregorio, Gianni Mura, Darwin Pastorin, Matteo Nucci, Ferruccio De Bortoli, i finalisti del Premio Strega, gli stranieri Damon Krukowski, Stefan Merrill Block e Ottessa Moshfegh e per La piccola invasione Chiara Carminati e Franco Lorenzoni.

Il pubblico potrà tracciare liberamente il “proprio” festival.

Tante attività anche per i più piccoli nel calendario della PICCOLA INVASIONE che affianca quello destinato al pubblico adulto. La piccola invasione offre a bambini e ragazzi l’occasione preziosa di incontrare autori, di ascoltare storie e di divertirsi e inventarsi con l’illustrazione e l’immagine.

L’ingresso agli eventi a pagamento è riservato ai soli possessori di biglietto.
L’ingresso agli eventi gratuiti è libero fino a esaurimento posti.

Acquisto e prenotazioni
Si possono prenotare e acquistare biglietti:
• presso La Galleria del Libro, via Palestro 70, Ivrea - tel. 0125.641212;
• presso il Contato del Canavese, Piazza Ferruccio Nazionale 12, Ivrea - tel. 0125.641161.

 

Gallery

Contatti

LA GRANDE INVASIONE  - 7ª EDIZIONE
Condividi:
Città di Ivrea - info.ivrea@turismotorino.org - Partita IVA 00519320014