JARGON STREET POSTER ART

01 agosto 2020 - 31 agosto 2020

Il Comune di Maglione presenta Jargon Street Poster Art agli Spazi di Affissione, esposizione ideata da Jargon stesso e dalla Stop That Productions.
“La Street Poster Art è una sorta di graffiti, più specificamente classificati come " Street Art ". I po-ster sono generalmente realizzati a mano o stampati su carta sottile. Può essere intesa come un’ope-ra d’arte che viene installata per le strade anziché in una galleria o in un museo, ma da alcuni non è compresa come una forma di arte contemporanea.” Street Poster Art Wipedia.
Jargon rappresenta una novità nell’ambito della Street Art. Un ponte di collegamento tra le terre della Pop Art che passa dal Paste Up Graffiti ( opere di carta che si incollano sui muri ) per giungere agli spazi della pubblicità, della propaganda elettorale ed entrare così nel nostro quotidiano.
Moltissime le Città del Pianeta che stanno dando sempre più disponibilità a queste nuove forme di espressione e forniscono agli Street Artists muri, strutture, edifici e anche spazi di affissione per esporre i loro lavori.

Contatti

JARGON STREET POSTER ART
Città di Ivrea - info.ivrea@turismotorino.org - Partita IVA 00519320014