STRAMBINO IN FABULA - MOSTRA MERCATO DELL’ARTIGIANATO 2019

21 settembre 2019 - 22 settembre 2019

Tradizionale appuntamento autunnale che anima il Centro Storico con bancarelle, musica, spettacoli e gustose stuzzicherie e dove i produttori locali sono invitati a esporre e valorizzare le proprie attività artigianali e i prodotti tipici.

In occasione della rassegna la locale Scuola del legno “De Maria” organizza SCALPELLATE D’ARTISTA un apprezzato concorso di scultura.

Sabato: serata enogastronomica con cena in piazza  a base di specialità locali a cura di Pro Loco, associazioni e attività del territorio. Ci saranno inoltre animazione per grandi e piccini con Eporadio  e l’emozionante spettacolo del Gruppo  Storico “Nocturna”

Domenica: mostra mercato di prodotti di artigianato e hobbistica, ma l’evento avrà una nuova veste del tutto originale: il paese si animerà di personaggi e luoghi tratti dalla famosa fiaba di Collodi “Le avventure di Pinocchio”. A far da corollario al mercatino degli hobbisti, artigiani e Km0 avremo quindi: il Gran teatro dei Burattini, il Campo dei Miracoli, Il ventre del Pescecane, Il laboratorio di Mastro Geppetto e molto altro ancora…Una giornata speciale in cui i bambini potranno entrare dentro la favola e, se seguiranno tutte le tappe, riceveranno l’attestato di "BAMBINO VERO"

Contatti

STRAMBINO IN FABULA - MOSTRA MERCATO DELL’ARTIGIANATO 2019
Città di Ivrea - info.ivrea@turismotorino.org - Partita IVA 00519320014