SCULTURE IN VETRINA

23 maggio 2017 - 25 giugno 2017

L’associazione artistica LA FUCINA DELL’ARTE organizza SCULTURE IN VETRINA una mostra diffusa di scultura, coinvolgendo i negozi del centro.

Tra fine maggio e fine giugno, in 15 vetrine di via Palestro e via Arduino, si potranno vedere le opere degli artisti dell’Associazine diverse per stili (dal classico al moderno, dal figurativo all’ astratto) e per capacità tecniche (dall' artista che ha partecipato a mostre e simposi a alto livello e che ha proprie opere esposte in luoghi pubblici al principiante che da poco ha iniziato a esprimersi con sgorbia e mazzuolo).

Tutti gli artisti sono però accomunati dalla stessa passione e questo mix di stili, tecniche e competenze è fonte di condivisione di idee, sperimentazione e reciproca ispirazione.

Alla manifestazione partecipano i seguenti esercizi: Calzoleria Torinese, Confetteria Perino, Coremi,  Divina, Elementi, Gioielliere De Marchi-Gianotti, Gioielleria Fasano, Gioielleria Rolfo, La Galleria del Libro, Meraviglioso, Ottica Casarin, Ottica Pecora, Ottica Perasso, Simona Milani, Vanessa.

SCULTURE IN VETRINA

Gallery

Contatti

Città di Ivrea - info.ivrea@turismotorino.org - Partita IVA 00519320014