TRE GIORNI PER IL GIARDINO

03 maggio 2019 - 05 maggio 2019

Nel monumentale parco ottocentesco del Castello di Masino torna lo storico appuntamento per gli appassionati del verde, una delle manifestazioni più prestigiose del settore riconosciuta a livello internazionale, un trionfo di colori grazie a oltre 150 vivaisti italiani e stranieri, selezionati sulla base di accurati criteri di qualità ed eccellenza,che porteranno nel parco secolare del Castello le loro migliori produzioni e tante novità. Alberi e arbusti per giardini e terrazzi, piante da frutto e da orto, piante aromatiche ed erbe medicinali, piante da bacca e decorative ma anche cesterie, attrezzi per la cura del verde, vasi decorati e sculture, lampade e arredi da esterno.
Le giornate sono arricchite da un ricco calendario di appuntamenti: conferenze e presentazioni di libri, laboratori e passeggiate botaniche.

Oltre a piante e fiori, in vendita anche cesteria, vasi decorati e sculture; abbigliamento e attrezzi per la cura del verde, piscine naturali, prodotti ornitologici, serre, tessuti, lampade e arredi per esterno, pitture botaniche, voliere per farfalle, mangiatoie per scoiattoli e nidi per insetti utili, complementi per il giardino acquatico, editoria specializzata. In più sarà possibile acquistare frutta, verdura e profumi dell’orto di primavera e altri prodotti biologici.

Contatti

TRE GIORNI PER IL GIARDINO
Città di Ivrea - info.ivrea@turismotorino.org - Partita IVA 00519320014