IN….. JAZZ - I FRATELLI GERSHWIN: IRA E GEORGE

giovedì 24 maggio 2018

Torna il Jazz presso il salone di Bacco, acusticamente perfetto e con decori liberty presso il ristorante caffetteria Le Jardin Fleuri di via Santa Teresina, 25, a Romano Canavese (To).

Gianni Virone (sassofoni) e Daniele Tione (pianoforte) proporranno una serata dal titolo: “I FRATELLI GERSHWIN: IRA E GEORGE”. In questa serata a tema i due musicisti convergono sul mondo di Ira & George Gershwin, da sempre serbatoio inesauribile per i jazzisti di ogni epoca, (da Billie Holiday a John Coltrane, da Louis Armstrong a Gil Evans), e testimone dell’evoluzione stilistica di più di un secolo di musica.

 Dalle 20 alle 21 apericena sfizioso preparato dallo chef Denis Iaccarini su prenotazione e concerto a partire dalle 21.30. La serata ha un costo totale di 35 euro. L’apericena verrà servito sul magico terrazzo accanto ad una magnolia secolare.  

Per informazioni e prenotazioni scrivete a prenotazionilejardinfleuri@gmail.com o telefonate al 0125-86 10 54. Sito internet www.lejardinfleurigustiliberty.com.

Contatti

IN….. JAZZ - I FRATELLI GERSHWIN: IRA E GEORGE
Città di Ivrea - info.ivrea@turismotorino.org - Partita IVA 00519320014