SOGNI DI FELICITÀ

08 ottobre 2017 - 26 novembre 2017

Presso la Piacoteca Comunale "Raissa Gorbaciova" in via Balbo, 26 a TORRE CANAVESE domenica 8 ottobre alle ore 16 inaugurazione mostra SOGNI DI FELICITÀ ...che ogni sogno infranto crei una principessa. La mostra sarà inaugurata in occasione dell’ultimo appuntamento della Rassegna “Alla Ricerca della felicità – Innamorati del Canavese”

Dalla collezione Pittori per la Pace, la mostra SOGNI DI FELICITÀ propone opere di artisti provenienti da 8 paesi: Uzbekistan, Bielorussia, Kirghizistan, Azerbaijan, Turkmenistan, Ucraina, Lettonia, Italia. Opere particolari, di impatto, che raffigurano donne di paesi lontani, legate fra loro da un sogno di felicità che si potrà cogliere attraverso l’uso dei colori in una ricerca interiore profonda che gli artisti hanno saputo trasmettere sulle loro tele.

Quindi per la mostra, la Direttrice artistica della Collezione Pittori per la Pace, Paola Zola, ha previsto l’installazione di opere a soggetto femminile: un omaggio alle donne e ai loro sogni di felicità che farà da cornice alla ricerca della felicità delle donne alle quali è dedicata la Rassegna.

SOGNI DI FELICITÀ

Gallery

Contatti

Città di Ivrea - info.ivrea@turismotorino.org - Partita IVA 00519320014